lunedì, marzo 19, 2007

Ascolti, recensioni e "coming soon" su Ver Sacrum

Ascolti: ottimo il nuovo Young Gods (Super Ready/Fragmenté) finalmente un album del 2007 papabile per la mia playlist. I miei ascolti recenti infatti sono stati deludenti anzichenò. Sto ascoltando l'ultimo CD di Pimentola (Misantropolis) da cui mi aspettavo grandissime cose dopo l'interessante pezzo comparso nella compilation Cold Meat recensita in questo blog qualche settimana fa. Per ora non mi sembra che le aspettative siano confermate: non un brutto lavoro, probabilmente da apprezzare dopo una serie ripetuta di ascolti, ma finora niente di indimenticabile. C'è di buono che è un CD molto vario dal punto di vista stilistico e questo è un grosso punto a suo favore: le uscite di genere ambient-industrial sono infatti spesso fatte con lo stampino.
Libri: vorrei pubblicare in tempi brevi le recensioni di libri su Ver Sacrum. Ho letto un sacco di roba di recente, molti volumi tra l'altro ricevuti come promo. L'ultimo l'ho finito stanotte: si tratta de La ragazza dei miei sogni di Francesco Dimitri, pubblicato dalla Gargoyle Books. Il libro non è "perfetto" ma mi ha intrigato abbastanza. Ho deciso quindi di proporre alla Gargoyle un'intervista all'autore.
Recensioni concerti: "coming soon" su Ver Sacrum Combichrist a Milano e, probabilmente, Spiritual Front + Ordo Rosarius Equilibrio a Prato. Presto metterò in linea sul mio account Flickr le foto di quest'ultimo concerto.
Articoli VS: l'ottimo Hadrianus ha intervistato i Dope Stars Inc. Presto in linea l'articolo: su Ver Sacrum, ça va sans dire....
(La copertina del libro è presa da l sito IBS.it)

Nessun commento: