giovedì, agosto 31, 2006

This is the way... step inside

OK, è un po' banale come incipit di un blog "fratello" del sito gotico Ver Sacrum ma tutto sommato fa più scena che dire un semplice "benvenuto", no?
Ho deciso di creare questo blog per:

  • sperimentare le potenzialità del web 2.0 (d'altra parte sono pur sempre un informatico)
  • usare questo spazio in modo molto più libero, rilassato e veloce rispetto al contenuto creato su Ver Sacrum
  • parlare delle cose che mi interessano riguardo Musica, Libri, Film e arti varie. Il mio blog di "lavoro" sarà un altro (in inglese). Di politica invece ho deciso di non parlare (se siete curiosi date un'occhiata al sito di Ver Sacrum o ancora meglio ai vecchi numeri usciti), così come dei fatti miei in generale non farò menzione alcuna. Curiosi/delusi i miei 25 lettori???
Basta con le chiacchiere: parto subito con due "post" di contenuto.
Benvenuti a tutti e... visitate il sito di Ver Sacrum!!!

Nessun commento: