venerdì, luglio 27, 2007

Scusate il silenzio...

Un velocissimo post per scusarmi con tutti i lettori di Ver Sacrum per il mio silenzio di queste ultime settimane. A causa di problemi di lavoro sono stato (e sono tuttora) impegnatissimo e non riesco a gestire adeguatamente l'aggiornamento del sito e a rispondere alla corrispondenza ricevuta.

Chiedo scusa di tutto cuore e colgo l'occasione per ringraziare tutti i collaboratori di Ver Sacrum per tenere aggiornate alcune sezioni fondamentali del sito.

A presto (spero...)!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Toh com'è piccolo il mondo! Guarda guarda chi ho pescato vagando tra i blog in un momento di stanca!Anche io ho un blog dedicato alla mia passione "ossessiva-complusiva" :o)
Tanti saluti a tutta Ksol da Livorno BOIA DEH.

Anonimo ha detto...

Beh, non mi definirei esattamente una fan di Stephen King anche se la "zona morta" mi è piaciuto parecchio. Come ho fatto ad appassionarmi al punto croce? Bohhhhh.....so solo che adesso mi sono infognata e non ne esco più a meno che non vada in un centro di disintossicazione da xxxx :o)))) bye bye e buone ferie!!